domenica 22 gennaio 2012

Il mio risultato in Herbalife

Sono sicuramente l'esempio che Herbalife non è necessariamente dieta. Non avevo bisogno di perdere peso e sinceramente non mi interessava mettere su massa magra, non era il mio obiettivo. A me premeva colmare le mie carenze vitaminiche e soprattutto di ferro. Soffrivo in continuazione di giramenti di testa, sbandamenti, a maggio del 2010 sono svenuta non so quante volte, anche per strada. Avere il ciclo mestruale poi era per me una malattia. E nonostante abbia fatto una cura di integratori e di ferro prescrittami dal mio medico, che si, mi ha dato un risultato, io continuavo ancora a soffire di giramenti di testa, anche se solo mi alzavo da una sedia. La vera differenza l'ha fatta Herbalife. Dopo una settimana di frullati, uscivo di casa e per andare in stazione mi mettevo a correre. Ha colmato tutte le mie carenze, si sono notevolmente ridotti i dolori mestruali, non ho più sbandamenti e mi sento piena di energia.
Grazie Herbalife. ♥



Nessun commento:

Posta un commento