lunedì 27 giugno 2011

Il concetto ShapeWorks

Da un punto di vista scientifico ShapeWorks nasce dalle teorie e dagli studi del Dr David Heber Ph.D., Presidente del Comitato Scientifico Herbalife.
Il Dr. Heber sostiene che le soluzioni per il controllo del peso debbano tener conto dell’individuo, della sua struttura fisica e delle caratteristiche corporee, della composizione del suo corpo (massa magra e grassa) e del suo stile di vita. Questa filosofia è alla base dell’approccio ShapeWorks, che mette in relazione il fabbisogno proteico di ogni singolo organismo con l’apporto proteico della dieta giornaliera. Il Dr Heber è dell’avviso che frullati ad adeguato contenuto proteico associati a pasti sani ed esercizio fisico, siano alla base di un efficace controllo del peso. L’obiettivo di ShapeWorks è quello di offrire una soluzione per il controllo del peso semplice ed efficace che possa essere adattata alle specifiche esigenze dell’individuo in base alla composizione del suo corpo (massa magra/grassa).
ShapeWorks è un innovativo approccio per il controllo del peso che tiene conto di una esigenza prioritaria: la personalizzazione dell’apporto proteico.



Nessun commento:

Posta un commento