domenica 1 maggio 2011

Proprietà principali di H3O Pro™

1. Idratazione: La sudorazione durante l’esercizio provoca la perdita di elettroliti essenziali (o sali) come sodio, potassio, calcio, magnesio e cloruro. La reintegrazione degli elettroliti può aiutare una rapida idratazione ed evitare gli effetti tipici della disidratazione come crampi muscolari, affaticamento, mal di testa.
2. Energia e resistenza: I carboidrati energetici forniscono all’organismo energia immediata ed intensa per evitare indesiderati cali di rendimento, mantenendoti sempre al top!
3. Assorbimento: Le vitamine del gruppo B sono importanti per la produzione di energia in quanto aiutano a convertire carboidrati, grassi e proteine in energia. Per avere una marcia in più nella tua attività fisica ti occorre più energia.
4. Protezione: La produzione d’ossigeno durante l’esercizio aumenta anche la produzione di radicali liberi, che possono danneggiare le cellule dell’organismo. Antiossidanti fondamentali come le vitamine C ed E contribuiscono a proteggere i tessuti dell’organismo dagli effetti potenzialmente dannosi dei radicali liberi.
NON CONTIENE: ✓ Aromatizzanti ✓ Dolcificanti ✓ Conservati



Nessun commento:

Posta un commento