sabato 28 maggio 2011

Perchè scegliere Herbalife?

1) Il motivo principale è perchè siamo un'azienda consolidata nel tempo, lo è stata nel passato lo è adesso e lo sarà nel futuro; una vera e seria opportunità di guadagnare per poter realizzare i propri sogni.
2) Contiamo su 28 anni di esperienza in tutto il mondo. Abbiamo oltre 1 milione di distributori in 73 paesi. I nostri incaricati guadagnano fin dal primo mese di attività e ogni mese possono aumentare il loro reddito anche lavorando part-time. Ogni nostro cliente trae vantaggi dai nostri prodotti, al punto che egli stesso diventa un manifesto pubblicitario. Grazie al nostro sistema "assistenza post vendita" i nostri clienti riordinano costantemente ogni mese senza dover sempre ricorrere a clienti nuovi.
3) I nostri prodotti sono totalmente ESCLUSIVI e PRIVI DI CONCORRENZA. Non esistono negozi, catene di supermercati, erboristerie e farmacie che abbiano la possibilità di distribuire i nostri prodotti.
4) E' da considerare che non esiste azione speculativa da parte dell' azienda. Ovviamente la società guadagna la sua percentuale sulla distribuzione dei prodotti ma nessun guadagno viene erogato per la licenza. Infatti L'importo per ottenere la licenza è inferiore al valore dei prodotti che si trovano all 'interno del Kit. Inoltre la Società si rende disponibile a
rimborsare l' importo completo del Kit qualora ci fosse un ripensamento e una rinuncia entro 30 giorni dall 'acquisto anche se i prodotti contenuti sono stati parzialmente o totalmente usati.
5) Chiarezza e serietà aziendale. In quasi 28 anni di storia la società non ha mai ritardato di un solo giorno il pagamento dei compensi ai propri Incaricati. In aggiunta i diritti acquisiti restano per sempre e sono tramandabili agli eredi (salvo gravi casi di comportamenti etici).
6) Un motivo è che ogni Incaricato ha la fortuna di entrare a far parte di un 'azienda seria che gli offre la possibilità di salire fino ai più alti vertici aziendali mantenendo lo status di autonomo a tutti gli effetti. Un 'azienda conosciutissima, prodotti super testati e di eccellente qualità. Lo sviluppo verticale dell' azienda, definisce il momento ottimale per partire adesso!
7) Nel nostro piano marketing è interessante sapere che è impossibile perdere ogni singola posizione o qualifica raggiunta. Il punteggio e la produzione realizzata non si azzera mai. Anzi, viene sempre sommata per salire ogni singolo gradino in carriera.
8) Lo svolgimento di questa attività non comporta nè obblighi, nè doveri particolari e nemmeno spese gestionali.



Nessun commento:

Posta un commento