giovedì 17 febbraio 2011

Il sogno di Mark Hughes



1 commento:

  1. La storia di Herbalife è la storia di un classico sogno americano e di come il potere dell'intenzione unito a diciplina, tenacia e perseveranza possa portare alla realizzazione di quello che alcuni riterrebbero impossibile.

    Herbalife oggi è una multinazionale quotata al NYSE e presente in 65 paesi con alle spalle colossi finanziari di Wall Street come Whitney & Co. e Golden Gate Capital.

    Fondata a Los Angeles, da un ragazzo poco più che 18enne, Herbalife nasce in seguito ad una tragedia familiare.

    Il giovanissimo Mark Hughes vede la madre morire a soli 36 anni per un'overdose di farmaci e anfetamine nel tentativo continuo di controllare il peso.

    Mark e decide di trovare un sistema per aiutare le persone a nutrirsi in modo corretto per non incorrere in problemi di salute o di sovrappeso.

    Al corrente dell'importanza dei componenti botanici nell'alimentazione, Mark approfondisce in Cina i rimedi naturali della tradizione officinale orientale.

    I primi integratori Herbalife furono realizzati negli stessi laboratori che producevano gli integratori per gli astronauti della NASA.

    Il primo obiettivo di Mark era stato raggiunto: unire la filosofia nutrizionale di prevenzione orientale con la migliore tecnologia scientifica nutrizionale occidentale.
    Non solo erboristeria, non solo integratori, ma una sinergia potente e salutare.

    Herbalife nasce ufficialmente nel 1980 quando Mark Hughes iniziò a vendere i primi integratori e pasti sostitutivi dal bagagliaio della sua auto per le strade di Los Angeles.

    I suoi prodotti ebbero un successo enorme grazie al concetto rivoluzionario di unire una straordinaria qualità ad una estrema semplicità d'uso (i prodotti Herbalife infatti sono molto pratici in qualsiasi situazione, a casa, al lavoro, in vacanza) e di non distribuirli tramite negozi ma attraverso dei Distributori Independenti che li utilizzano in prima persona e che sono davvero interessati al risultato dei loro clienti.

    Milioni di consumatori entusiasti, grazie all'energia generata dai risultati di perdita di peso e dal miglioramento dei livelli di benessere, innescano un velocissimo passa parola che ha portato l'azienda ed i suoi Distributori - senza ingenti campagne pubblicitarie - dagli Stati Uniti in altre 64 nazioni.

    RispondiElimina