martedì 31 gennaio 2012

ShapeWorks

David Heber Ph.D., Presidente del Comitato Scientifico Herbalife. Il Dr. Heber sostiene che le soluzioni per il controllo del peso debbano tener conto dell’individuo, della sua struttura fisica e delle caratteristiche corporee, della composizione del suo corpo (massa magra e grassa) e del suo stile di vita. Questa filosofia è alla base dell’approccio ShapeWorks, che mette in relazione il fabbisogno proteico di ogni singolo organismo con l’apporto proteico della dieta giornaliera. Il Dr Heber è dell’avviso che frullati ad adeguato contenuto proteico associati a pasti sani ed esercizio fisico, siano alla base di un efficace controllo del peso. L’obiettivo di ShapeWorks è quello di offrire una soluzione per il controllo del peso semplice ed efficace che possa essere adattata alle specifiche esigenze dell’individuo in base alla composizione del suo corpo (massa magra/grassa).
ShapeWorks è un innovativo approccio per il controllo del peso che tiene conto di una esigenza prioritaria: la personalizzazione dell’apporto proteico




E’ necessario bere almeno 2 litri di acqua al giorno!!!

Immaginate il circuito di vene, arterie, capillari e vasi linfatici come una rete idrica di fiumi: attraverso il passaggio della corrente, l’acqua pulisce dai detriti depositati lungo le pareti del letto del fiume. E’ l’abbondanza di acqua che mantiene pulito e limpido il fiume, come un ruscello di montagna con acqua sempre nuova che arriva dalla sorgente, rispetto ad un fossato di acqua stagnante.
COME VOLETE CHE SIA LA VOSTRA “ACQUA”?
NON CI SARANNO DISINTOSSICAZIONE, PULIZIA INTESTINALE, CALO DI PESO, DIMINUIZIONE DEL LIVELLO DI COLESTEROLO, ASSIMILAZIONE DEI MICRONUTRIENTI SE NON CI SARÀ ABBONDANZA DI ACQUA.
E’ necessario bere almeno 2 litri di acqua al giorno!!!



L’ importanza dell’ACQUA

Quando qualcosa non va, il problema è quasi SEMPRE la mancanza di ACQUA. Il nostro corpo è formato per il 70% circa di acqua.
Ogni giorno dovremmo eliminarne, attraverso l’urina, la sudorazione, l’evaporazione ecc. almeno 2lt e ½ e più e per questo dobbiamo almeno pareggiare l’uscita e l’entrata. Se non lo facciamo, quello che succede è che i fluidi saranno carichi di tossine, di sostanze di scarto, di grassi, affaticando i reni che si trovano a dover filtrare un liquido troppo concentrato



HERBALIFE è la soluzione!

Oggi è quasi impossibile poter seguire un’alimentazione corretta che possa soddisfare esattamente le esigenze nutrizionali quotidiane del nostro corpo. :
Cibi troppo raffinati - Coltivazioni intensive e metodi di conservazione - Poco tempo per la preparazione - Tecniche di cottura sbagliate - Vita in ambiente inquinato e
stressante
SIAMO SOVRALIMENTATI MA MALNUTRITI ed a nulla servono i tagli che possiamo fare perché vanno in realtà ad aumentare le carenze già esistenti…
HERBALIFE è la soluzione!
GARANTISCE UNA PERFETTA NUTRIZIONE PER LE NOSTRE CELLULE con pochissime calorie, permettendo di ottenere risultati non solo in termini di
perdita di peso. Oltre a poter controllare il proprio peso,si ottiene un ottima efficienza fisica oltre a rallentare il processo di invecchiamento.



PER CHI E’ HERBALIFE?

I programmi di nutrizione cellulare Herbalife sono destinati a tutti coloro che vogliono migliorare la propria nutrizione, come appare evidente dalle considerazioni fin qui fatte. Trovano inoltre utilizzo per:
- perdita di peso, mantenimento e aumento di peso
- programma integrativo per sportivi
- disintossicazione
- integrazione di nutrienti in situazioni di aumentato fabbisogno (convalescenza, gravidanza ecc.)
I prodotti nutrizionali Herbalife:
SONO CIBO
NON HANNO ALCUNA CONTROINDICAZIONE
POSSONO ESSERE UTILIZZATI DA TUTTI
SONO AUTORIZZATI DA 78 MINISTERI COMPETENTI IN MATERIA DI SANITÀ’



Esercizio fisico

Appare evidente che la direzione verso la quale tutti noi ci stiamo orientando è quella di una sempre maggiore necessità di integrare la nostra alimentazione, per garantire al nostro organismo l’apporto necessario di elementi nutritivi fondamentali.
Questa integrazione andrebbe sempre accompagnata ad una più responsabile scelta della nostra alimentazione abituale. Anche un salutare esercizio fisico dovrebbe essere parte importante nella ricerca del nostro benessere



Qualche altro dato su cui riflettere

Nel nostro tubo digerente transitano in 70 anni di vita:
- 8 tonnellate di carne 2 tonnellate di pesce
- 10 tonnellate di pane 4 tonnellate di patate
- 5 tonnellate di frutta 3 tonnellate di legumi
- 12.000 uova 25.000 litri di liquidi
Vale o no la pena di prestare un po’ di attenzione nella scelta di cosa far transitare e nelle proporzioni tra i vari alimenti?
Un’alimentazione razionale ottimale dovrebbe garantire il massimo rendimento biologico e prevenire sovraccarichi o carenze metaboliche. Dovrebbe inoltre rispettare la cosiddetta piramide alimentare, e cioè la proporzione fra i diversi cibi rispetto alle necessità del nostro organismo.



Le nostre abitudini alimentari

Le nostre abitudini alimentari stanno cambiando più rapidamente di quanto riusciamo ad immaginare.
Ciò è dovuto a diversi fattori:
Acqua = nella nostra acqua finiscono tutti gli inquinanti industriali, erbicidi, pesticidi, scorie tossiche ecc. Solo negli Stati Uniti, ogni anno, vengono usate 20.000.000 di tonnellate di pesticidi


Carni = allevamenti intensivi, animali in condizioni estreme, utilizzo di ANTIBIOTICI a scopo preventivo e di ORMONI allo scopo di ottenere un veloce aumento di peso. Aggiunta nelle carni conservate e insaccate di antifermentativi, coloranti, antiputrefattivi, addensanti ecc.


Frutta e ortaggi= maturazione forzata, raccolta di frutta acerba, stufatura, antiparassitari, concimi chimici, erbicidi. Tutto questo più e cotture elaborate fanno perdere tutto il valore dei sali minerali e delle vitamine in essi contenute.





domenica 29 gennaio 2012

Le nostre abitudini alimentari

Le nostre abitudini alimentari stanno cambiando più rapidamente di quanto riusciamo ad immaginare.
Ciò è dovuto a diversi fattori:
Fretta = stress, poco tempo per mangiare bene = fast food, inteso come pasti snack di qualsiasi tipo; fast food = valore nutritivo 0 -
alto contenuto calorico proveniente da grassi, carboidrati e zuccheri



Petra Raffeis & Stefano Gatti - Italia

Da Manager “Prigioniero” a capo di me stesso

Prima di conoscere Herbalife, ero Responsabile Marketing Internazionale presso un Gruppo Multinazionale francese. Dopo 7 anni di intenso lavoro in 28 Paesi, mi sono ritrovato a “festeggiare” il mio 40° compleanno con una lettera di licenziamento in
tasca e mia moglie Petra incinta della nostra prima bambina. Dopo 6 anni intensi e bellissimi con Herbalife abbiamo festeggiato, alla Scuola Supervisori di Milano
con il Membro del Chairman’s Club, Leon Waisbein, il mio 46° compleanno con la Spilla di Oro & Smeraldi del Millionaire Team! I sogni si avverano davvero in Herbalife, purchè si lavori con l’atteggiamento giusto e un forte spirito di squadra!!!

*I risultati economici riportati non sono da considerarsi promesse di facili e/o automatici guadagni. Essi dipendono infatti dal tempo e dall’impegno profuso nello sviluppo dell’attività.



Protein Bar

Le nostre barrette alle proteine:
• Contengono meno della metà dei grassi presenti in una normale barretta al cioccolato.
• Hanno un contenuto proteico circa quattro volte superiore alle barrette al cioccolato o ai cereali.



Le stime della OMS

Le stime della OMS – l’Organizzazione Mondiale della Sanità – ci dicono che il fumo, l’alcool e una cattiva alimentazione sono le principali cause di morte nei paesi europei sviluppati. Il 70% dei decessi dipende da 3 fattori: cancro, problemi cardiovascolari, diabete. Il 50% è legato alla cattiva alimentazione.
Da dove parte una cattiva alimentazione? Da una cattiva colazione! A colazione mangiamo poco, o consumiamo troppi zuccheri, oppure la saltiamo! Fai una colazione ricca e nutriente con Herbalife e ti assicuro, la differenza la sentirai immediatamente!



Italian Summit 2012

17 - 19 Febbraio, Futurshow Station - Bologna
Con Ospite Speciale: Il Dr. David Heberr
Presidente del Nutrition Advisory Board e dell'Herbalife Nutrition Institute, Direttore di Scuola di Nutrizione Umana della UCLA

Prendiamo il nostro biglietto!!!!!!



Mark Hughes


----->Prenditi cura di te ------>Prenditi cura degli altri----->RICCHEZZA
 

Prova!

Durante la notte il nostro corpo dorme, le nostre cellule no! Ogni notte si rigenerano 5 / 6 miliardi di cellule, che al mattino hanno bisogno di...nutrienti!
Invece noi gli diamo...zuccheri!!! E vai!!!!!
Prova, prova soltanto a dare al tuo corpo (prima che un giorno ti presenti un bel conto da pagare) i 114 nutrienti di cui ha bisogno appena sveglio e sentirai che da dentro ti urla: GRAZIE, ERA ORA!!!!

♥ COLAZIONE EQUILIBRATA HERBALIFE ♥
♥ Herbal Aloe: rinfrescante, dissetante, lenitivo, cicatrizzante, disintossicante, migliora la digestione.
♥ Infuso a base di erbe: aiuta a mantenersi attivi, basso contenuto di calorie, buona alternativa al caffè, proprietà antiossidanti.
♥ Formula 1: vitamina a, b6, b12, c, d, e, calcio, zinco, magnesio, ferro, potassio, selenio, fibre alimentari.

SEMPLICE DA PREPARARE, BBBBUONO (SI CON 4 B!) MA SOPRATTUTTO:
E-F-F-I-C-A-C-E !!!!


Durante il giorno ti succede di avere...

Stanchezza?
Mal di testa?
Difficoltà a concentrarsi?
Problemi digestivi?
Pancia gonfia?
Cali di energia?
Nervosismo - Stress?
Disturbi del sonno – Sonno agitato?
Risveglio difficile?

Se si, questo può dipendere, come affermano gli scienziati, da una colazione sbagliata.



Cosa mangi a colazione?

Solo caffé
Minimo costo
Valore nutrizionale zero


Colazione veloce
Basso costo
Valore nutrizionale indifferente


Colazione grassa
Costo alto
Ricca di calorie e grassi



Colazione calorica e grassa
Costo circa € 2




Il rispetto della Natura

Una delle cose che Amo di più di Herbalife è che nessun prodotto è testato sugli animali.
Non so per voi, ma per me è importante ♥



martedì 24 gennaio 2012

Inizia la giornta in modo sano!

Una colazione tradizionale, a base di carboidrati, fa gola a tutti ma può non essere la scelta migliore! Prova la Colazione Equilibrata Herbalife: Formula 1 Sostituto del pasto, eccellente equilibrio di carboidrati, proteine, vitamine e minerali; Aloe Concentrato per aiutare il processo digestivo; e Infuso a base di erbe, gustosa bevanda per una generale sensazione di benessere.
 
 

Prof. Louis Ignarro

Oggi le aziende che operano nel settore degli integratori alimentari si avvalgono delle più moderne evidenze scientifiche per lo sviluppo di nuovi prodotti. Herbalife, presente in 78 Paesi, è leader mondiale nei prodotti per il controllo del peso e negli integratori alimentari grazie al contributo di un Comitato Consultivo per la Nutrizione formato dai principali esperti mondiali nel campo della medicina e del benessere, tra cui un rappresentante italiano e il Premio Nobel per la Medicina 1998, Prof. Louis Ignarro. Questa è la migliore conferma della sicurezza e dell’efficacia dei prodotti Herbalife per essere in forma e per raggiungere una migliore qualità della vita. Da sempre, infatti, Herbalife promuove un modello di alimentazione bilanciata e corretta dove l’attenzione si concentra sulla qualità e sulla equilibrata quantità dei nutrienti, sulla varietà degli alimenti assunti nell’arco della giornata in abbinamento con uno stile di vita sano.
 
 
 
 

Piacere al cioccolato!!!

Non cedere alla tentazione di una barretta al cioccolato piena di grassi e calorie. Scegli gli snack sani e deliziosi che ti offre Herbalife!
Barrette di qualità ricche ed appaganti disponibili in tre deliziosi gusti: Vaniglia e Mandorla, Cioccolato e Arachidi, Agrumi.
Ideali quando la voglia di dolce ti assale, le nostre barrette sono ricoperte di cioccolato di qualità ma hanno meno calorie e grassi rispetto alle altre barrette in commercio. Una delizia irresistibile.
 
 

Barretta sostituita del pasto

Dall’esperienza e dalla competenza scientifica degli esperti Herbalife nasce oggi la nuova Barretta Formula 1, un sostituto del pasto ricco di vitamine, proteine di soia, minerali e fibre proposto in un formato pratico e pronto al consumo in qualsiasi situazione. La novità Herbalife, adatta anche ai vegetariani, racchiude il nutrimento, l’energia e il potere saziante di un pasto completo in sole 207 calorie.
 
 

Liftoff

Sei tra coloro che vogliono avere una marcia in più durante la giornata, Liftoff è il prodotto ideale per te:
• Lavoratori super impegnati che vogliono essere sempre al massimo
• Giovani che hanno bisogno di una carica di energia in più per affrontare una serata o preparare un’esame
• Genitori che a stento riescono a star dietro ai propri figli e sbrigare al meglio i lavori di casa
• Tutti coloro che amano praticare sport e hanno uno stile di vita attivo e salutare
Liftoff è un drink energetico effervescente, unico ed innovativo. Grazie all’esclusiva miscela di Taurina, Guaranà, e Caffeina, con Liftoff potrai combattere la stanchezza e mantenere elevati i livelli di concentrazione! Fornisce il 100% della RDA di Vitamine del gruppo B, per favorire la produzione di energia e Vitamina C, efficace antiossidante.
Senza zuccheri aggiunti e con ridotto apporto di calorie.
 
 

Sponsor Herbalife

Atleti di livello internazionale conducono uno stile di vita sano con Herbalife e hanno la carica giusta!
Pensa cosa potrebbero fare i nostri prodotti per te!
 
 

Aloe – La pianta delle meraviglie

Si narra che Cleopatra usasse strofinare direttamente sulla pelle le foglie di aloe per mantenere un aspetto giovanile mentre gli antichi egizi ne bevevano il succo; Alessandro Magno invece distribuiva razioni di aloe ai propri soldati. Le proprietà benefiche dell’aloe sull’apparato digerente sono note alla cultura cinese da oltre 5000 anni. Da migliaia di anni le lunghe foglie spinose di aloe vera, una pianta
grassa originaria dell’Africa, successivamente introdotta anche in altri habitat tropicali, vengono usate per molteplici applicazioni, sia per uso esterno che interno. Herbalife ha racchiuso in una bevanda unica tutta la purezza e le proprietà di questa pianta eccezionale.



Il fatturato di Herbalife

Il fatturato di Herbalife nel 2010 è stato di 3,2 miliardi di euro
Il fatturato della Ferrero nel 2010 è stato di 2,3 miliardi di euro

Se Herbalife fa più soldi della nutella, sarà perchè la gente compra i prodotti Herbalife, che dite? Sarà che forse i prodotti Herbalife sono buoni e sicuri. Sarà che i prodotti Herbalife hanno dato dei risultati alle persone. Oppure può essere che milioni di persone nel mondo si sono impazzite e hanno buttato al vento 3,2 miliardi di euro. Che ne dite?



domenica 22 gennaio 2012

Dottor David Heber

•MD., laurea presso la Harvard Medical School.
•Ph.D Dottorato in Fisiologia presso l'UCLA
•B.S con Lode in Chimica all'UCLA
•Professore all'UCLA del Dipartimento di medicina
•Direttore all' UCLA del centro per la nutrizione umana e del Centro per la ricerca sugli integratori alimentari botanici
•VicePresidente all'UCLA dei Centri di
collaborazione per la medicina integrativa
•Premio "Best Doctor" in America

Ha scritto oltre 70 articoli scientifici.
Le zone primarie di interesse del Dott. Heber sono la nutrizione, i supplementi dietetici botanici e il ruolo dei supplementi dietetici botanici nella prevenzione e nel trattamento delle forme comuni di cancro e delle malattie cardiovascolare. In particolare, ha pubblicato la ricerca sull'uso dei supplementi botanici nell'abbassamento del colesterolo per la prevenzione di malattia di cuore con il CDSRB.
Il Dott. Heber è incluso nell'elenco 2000 "dei medici migliori in America", basato su un'indagine di oltre 35.000 medici.

Ha scritto cinque libri per il pubblico:
- I rimedi naturali per un cuore sano (1998)
- La dieta risolutiva (1999)
- Che colore è la vostra dieta? (2001)
- L.A Shape Diet (2005)
- Total Wellness TODAY (2007)
Professore di medicina, direttore e fondatore del centro per l'alimentazione umana e la divisione di nutrizione clinica alla scuola di David Geffen di medicina presso la famosa Università di Los Angeles.



Diventa attivo; vivi meglio!

Come 30 minuti al giorno possono prolungare la tua vita di anni.
Di Luigi Gratton M.P.H., vice presidente del Dipartimento per la formazione – Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione

Non c’è momento migliore di questo per iniziare a vivere una vita più attiva. Età o capacità fisiche non contano: quasi tutti possiamo trarre beneficio da un regolare esercizio fisico. I vantaggi dell’attività fisica sono innumerevoli. Eccone solo tre che vi aiuteranno a trovare la giusta motivazione:
• Ossa e muscoli forti
Studi clinici hanno dimostrato che la regolare attività fisica è uno dei modi migliori per avere ossa sane. Esercizi di resistenza o di forza come camminare, fare jogging o fare pesi, aiutano a preservare la massa ossea. Lo sviluppo della massa
muscolare non solo fa bene alle ossa ma brucia calorie nel corso della giornata, aiutandovi a mantenere un peso ideale.
• Riduzione dello stress
L’esercizio fisico produce endorfine che generano una sensazione di relax e benessere. Una camminata spedita o esercizi veloci possono essere la soluzione ideale per scaricare le tensioni e ritrovare la calma dopo una giornata stressante.
• Controllare il peso
Ridurre le attività sedentarie, aumentare l’attività fisica e bruciare più calorie di quelle ingerite sono operazioni fondamentali per il controllo del peso. Inoltre, una dieta equilibrata ricca di verdure verdi, calcio e proteine, non solo aiuta a mantenere il peso ma fa bene anche alle ossa. Certo, condurre una vita attiva e prepararsi regolarmente dei pasti sani non sempre risulta facile. Fortunatamente Herbalife offre, a chi va sempre di corsa delle soluzioni comode, sane e deliziose
attraverso i suoi prodotti per una nutrizione intelligente, per il controllo del peso e per esigenze specifiche.
Il benessere totale è l’obiettivo, e Herbalife può aiutarvi a raggiungerlo e a rimanere attivi per tutta la vita.



Un'alimentazione equilibrata migliora la vita

Il corpo ha bisogno di nutrienti per funzionare correttamente. Ottenere la giusta quantità di questi nutrienti è necessario per un'alimentazione equilibrata. L’alimentazione fornisce carburante per le attività quotidiane e può aiutare a raggiungere uno stile di vita sano e attivo.
■ Inizia la tua giornata con una colazione equilibrata. Dopo ore di sonno, il tuo corpo ha bisogno di nutrienti. La colazione è un pasto importante poichè attiva il metabolismo e fornisce l'energia per iniziare la giornata.
■ Consumare piccoli pasti nell’arco della giornata per aiutare a prevenire cali di energia.
■ Porta sempre con te un sano spuntino di frutta, verdura, yogurt o formaggio magro da consumare a metà mattina e metà pomeriggio. Ti aiuterà ad evitare eccessi di cibo a pranzo o cena.
■ Orienta le tue scelte alimentari verso un'alimentazione bilanciata e sana. Cerca di sostenere l’organismo con una varietà di nutrienti, proteine, cereali integrali e sette porzioni di frutta e verdura ogni giorno.
■ Le proteine costituiscono una parte essenziale delle cellule del nostro corpo e svolgono ruoli differenti, quali lo sviluppo ed il mantenimento dei tessuti del corpo, forniscono energia ed attuano il controllo di molti processi importanti legati al metabolismo. Le proteine possono essere animali, come carne, pesce, pollame, uova e latticini e vegetali come fagioli, lenticchie e soia. Le fonti vegetali di proteine contengono molti meno grassi delle proteine animali. Cerca di introdurre 2-3 porzioni di proteine da fonti diverse ogni giorno.
■ Le fibre rappresentano una componente importante di un'alimentazione sana ed equilibrata. Aiutano il sistema digerente e l’assorbimento dei nutrienti. Le fibre sono presenti solo negli alimenti vegetali. Buone fonti di fibre sono frutta, verdura, fagioli, avena, riso integrale, pasta, pane integrale, noccioline, semi e crusche.
■ Limita il consumo di zucchero, grassi saturi e sale nell'alimentazione verificando le informazioni nutrizionali sulle etichette dei prodotti alimentari.
■ Una regolare assunzione di liquidi consente un’adeguata idratazione.
La maggior parte di noi aspira ad un sano e attivo stile di vita. La verità è che per vivere bene ed in buona salute basta veramente poco attuando qualche cambiamento.



Stile di vita e attività fisica

Esercizio non significa soltanto andare in palestra. Ci sono molti modi per “muoversi” aumentando gradualmente il livello di attività fisica e integrandola nelle attività quotidiane:
■ Consuma almeno due litri di acqua ogni giorno per mantenere un buon livello di idratazione. E' importante bere acqua prima, durante e dopo l'esercizio fisico. Anche l'esercizio di lieve intensità richiede una buona idratazione.
■ Mantieniti fisicamente attivo con almeno 30 minuti di attività di lieve-moderata intensità, almeno cinque volte alla settimana. È possibile suddividere i 30 minuti in tre sessioni da 10 minuti ciascuna. Se i 30 minuti sono fuori portata, iniziare con quello che si può fare e aumentare gradualmente.
■ Scegli un’attività fisica connessa con le attività quotidiane. Infatti, non è necessario dedicarsi ad un’attività sportiva specifica. E’ sufficiente spostarsi a piedi o in bicicletta per accompagnare i bambini a scuola e andare al lavoro, usare le scale invece dell’ascensore, dedicarsi al giardinaggio, portare a spasso il cane.
■ Scegli attività che possono essere effettuate in compagnia di familiari o amici. Questo ti aiuterà a rimanere motivato.
■ Riposo e relax sono essenziali. Lo stress può causare problemi di salute,
con un’inclinazione maggiore alle malattie. Prendete il tempo per rilassarvi, esercitarvi, passare il tempo con la famiglia o gli amici, o la meditazione. L’obiettivo è quello di raggiungere almeno sette ore di sonno di buona qualità ogni notte al fine di svegliarsi riposati.
■ Limita il consumo di alcol. L'alcol fornisce “calorie vuote”, che non offrono alcun vantaggio nutrizionale.
■ Smetti di fumare.



Strategia Globale su Abitudini Alimentari, Attività Fisica e Salute

Dieta sana e regolare, adeguata attività fisica sono fattori fondamentali per la promozione e il mantenimento della buona salute durante tutto il corso della vita.
Abitudini alimentari scorrette e mancanza di attività fisica contribuiscono all’aumento del sovrappeso e dell'obesità, che sono alcune delle principali sfide della sanità pubblica.
L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) prevede che entro il 2015, circa 2,3 miliardi di adulti saranno in sovrappeso e oltre 700 milioni saranno obesi.
Secondo l'OMS, la causa fondamentale di obesità e sovrappeso è uno squilibrio energetico tra calorie assunte da un lato, e calorie consumate dall'altro.
L’aumento globale del sovrappeso e dell'obesità è imputabile a una serie di fattori, tra cui:
■ un cambiamento globale nelle abitudini alimentari verso il maggior consumo di cibi ad alta densità energetica che sono ricchi di grassi e zuccheri, ma a basso contenuto di vitamine, minerali e altri micronutrienti; e
■ una tendenza alla diminuzione dell'attività fisica a causa della natura sempre più sedentaria di molte forme di lavoro, il cambiamento delle modalità di trasporto, e la crescente urbanizzazione.
La maggior parte dei paesi di tutto il mondo ha adottato la strategia dell'OMS nelle politiche sanitarie nazionali.



Jim Rohn

"Ognuno di noi ha bisogno di tutti noi" - Jim Rohn -



Prof. Marco De Angelis - Membro del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione

"Quando ti svegli la mattina il tuo corpo è “vuoto” poiché ha usato tutti i nutrienti, l’energia e l’acqua assunti il giorno prima.“
La mattinata è la parte più impegnativa della giornata.
Per svolgere al meglio, e senza cali dell’efficienza, ogni tipo di attività, sia fisica che mentale, c’è bisogno di energia costantemente a disposizione e di un ottimo stato di idratazione.
La colazione, che tra l’altro segue un prolungato periodo di mancata assunzione di nutrienti e di acqua, deve quindi creare subito queste condizioni per un funzionamento ottimale.
Se, come spesso succede, al mattino non si è abituati ad un pasto solido e proteico, o si ha il timore di appesantirsi, si può ricorrere a cibi liquidi o semiliquidi, meglio se preparati con una buona quantità di latte, anche latte di soia o di riso.
Con i suoi 3 prodotti Formula 1, Aloeconcentrato e Infuso a base di erbe, la Colazione Equilibrata Herbalife fornisce all’organismo energia costante, giusto equilibrio di carboidrati e proteine ed aiuta a migliorare l’idratazione"


Blake Morgan Herbalife Chairman's Club

"L'unica cosa che serve per avere successo in Herbalife è la determinazione" - Blake Morgan Herbalife Chairman's Club

Michael O. Johnson

Uno dei manager più quotati al mondo, il nuovo Presidente Michael O. Johnson si è unito alla nostra azienda dopo 17 anni alla guida della WALT DISNEY International, dopo averla portata ad essere il marchio più famoso del settore.
Il CEO Michael O. Johnson trionfa al MarketWatch Readers’ Choice Award
Il CEO Herbalife Michael O. Johnson è stato votato CEO dell’anno 2005 dai lettori di MarketWatch.
Tra i candidati figuravano alcuni dei più famosi amministratori delegati americani come Steven Jobs della Apple Computer Inc., Steven Ballmer della Microsoft Corp. e Jeffrey Immelt della General Electric Co. Michael O. Johnson ha ottenuto il 55% delle preferenze.



Il mio risultato in Herbalife

Sono sicuramente l'esempio che Herbalife non è necessariamente dieta. Non avevo bisogno di perdere peso e sinceramente non mi interessava mettere su massa magra, non era il mio obiettivo. A me premeva colmare le mie carenze vitaminiche e soprattutto di ferro. Soffrivo in continuazione di giramenti di testa, sbandamenti, a maggio del 2010 sono svenuta non so quante volte, anche per strada. Avere il ciclo mestruale poi era per me una malattia. E nonostante abbia fatto una cura di integratori e di ferro prescrittami dal mio medico, che si, mi ha dato un risultato, io continuavo ancora a soffire di giramenti di testa, anche se solo mi alzavo da una sedia. La vera differenza l'ha fatta Herbalife. Dopo una settimana di frullati, uscivo di casa e per andare in stazione mi mettevo a correre. Ha colmato tutte le mie carenze, si sono notevolmente ridotti i dolori mestruali, non ho più sbandamenti e mi sento piena di energia.
Grazie Herbalife. ♥



Formula 1 di Herbalife

Chiamatelo beverone, chiamatelo schifezza, o porcheria come dice mio padre, chiamatelo come volete, resta solo un fatto: se non l'avete assaggiato non potete giudicare. Prima provate e poi parlate. Temete possa farvi male? Andateglielo a chiedere al Ministero della Sanità che lo ha Controllato e Approvato (leggete cosa c'è scritto sul barattolo). Assaggiatelo e poi l'unica cosa che riuscirete a fare sarà alzare le mani e arrendervi di fronte all'evidenza. L'unica cosa che sentirete è un'energia incredibile. Voi lo chiamate "quella polverina là che vi prendete voi"?
Io lo chiamo Punta di Diamante. E' il Formula 1 di Herbalife.



HERBALIFE DIVENTA FORNITORE NUTRIZIONALE UFFICIALE DELLA TRENTINO VOLLEY!!!

Trentino Volley è una delle più importanti squadre di pallavolo maschile del panorama italiano e anche quest'anno giocherà per difendere il titolo dei Campione d'Italia, Campione d´Europa e Campione del Mondo conquistato durante la scorsa stagione.

Il Club ha vinto il Campionato Europeo per 3 stagioni consecutive, è stata due volte Campione d´Italia e ha vinto le ultime due edizioni del Mondiale per Club.

Il logo Herbalife sarà visibile all'interno del Palazzetto durante le partite casalinghe oltre che sul sito internet del Club.