lunedì 27 giugno 2011

Barcellona, sponsor ufficiale Herbalife, Campione d'Europa 2011

Processo di produzione prodotti Herbalife

Consigli del Dr. Heber

Norman Dignard

HERBALIFE Risultati in Brasile e nel Mondo

Mark Hughes & Herbalife: Simply The Best.

NouriFusion

Come per il corpo, quello che danneggia il buono stato della pelle e’ una “dieta povera” di nutrienti. Questa e la ragione principale per cui Herbalife ha due divisioni distinte: nutrizione interna e nutrizione esterna. Sono due concetti che come si suol dire vanno a “braccetto”. Quando una persona inizia a migliorare la sua forma, l’aspetto (perdere peso, ma non solo) desidera anche dedicare maggiore attenzione alla cura del corpo.
NouriFusion non e’ una semplice linea cosmetica per la pelle e’ molto di piu’:
Contiene Vitamine A, C ed E
Ingredienti benefici per la pelle
Fattore di protezione solare SPF 15 nelle creme da giorno per una protezione
dai raggi UVA/UVB
Formula dei prodotti migliorata, risulta migliore anche alla vista e al tatto.



A proposito di...cosa ci danno le Vitamine A, C, E

Vitamina A:
- Migliora l’idratazione della pelle
- Aiuta ad eliminare la secchezza della pelle
Vitamina C:
- Aiuta a ridurre la comparsa di difetti sulla superfice cutanea
- Aiuta a tonificare la pelle
- Migliora le difese naturali della pelle
Vitamina E:
- Protegge la naturale barriera difensiva dell’epidermide
- Leviga la pelle
- Aiuta il benessere della pelle



Carboidrati sani

ShapeWorks non è una dieta con pochi carboidrati ma una dieta con carboidrati sani. Tanti purtroppo fraintendono il ruolo svolto dai carboidrati in una dieta sana. Quando si parla di carboidrati, pensano subito a cibi ricchi di amido come il pane e la pasta. Ma anche frutta e verdura contengono carboidrati e sono essenziali in una dieta sana. Rinunciarvi significa rinunciare a vitamine e minerali essenziali, fibra e fitonutrienti. I fitonutrienti, o nutrienti ‘vegetali’, sono quelli che danno il colore alla frutta e alla verdura. Consumare frutta e verdura di colori diversi significa assumere un’ampia gamma di nutrienti. Il colore può essere un’ottima guida nella scelta dei carboidrati. I carboidrati marroni o beige, come pasta, fagioli e patate, per quanto sani tendono ad essere ricchi di calorie. Anche le verdure che contengono amido, come piselli e lenticchie, contengono più calorie di quanto credi. Se hai bisogno di mangiare di più per placare la fame, scegli verdure colorate come spinaci, carote, peperoni e pomodori.



Il concetto ShapeWorks

Da un punto di vista scientifico ShapeWorks nasce dalle teorie e dagli studi del Dr David Heber Ph.D., Presidente del Comitato Scientifico Herbalife.
Il Dr. Heber sostiene che le soluzioni per il controllo del peso debbano tener conto dell’individuo, della sua struttura fisica e delle caratteristiche corporee, della composizione del suo corpo (massa magra e grassa) e del suo stile di vita. Questa filosofia è alla base dell’approccio ShapeWorks, che mette in relazione il fabbisogno proteico di ogni singolo organismo con l’apporto proteico della dieta giornaliera. Il Dr Heber è dell’avviso che frullati ad adeguato contenuto proteico associati a pasti sani ed esercizio fisico, siano alla base di un efficace controllo del peso. L’obiettivo di ShapeWorks è quello di offrire una soluzione per il controllo del peso semplice ed efficace che possa essere adattata alle specifiche esigenze dell’individuo in base alla composizione del suo corpo (massa magra/grassa).
ShapeWorks è un innovativo approccio per il controllo del peso che tiene conto di una esigenza prioritaria: la personalizzazione dell’apporto proteico.



Come agisce Herbalife

Herbalife, per eliminare le calorie in eccesso, i grassi, le proteine animali in eccesso, gli zuccheri, prima reintegra la nostra nutrizione dandoci tutto ciò che ci serve per essere nutriti, e poi corregge gli eccessi.



Herbalife è facile ed è per tutti

Usare il Programma Nutrizionale Herbalife è facile, si fa ovunque. Può seguirlo anche chi non sa cucinare, chi lavora; ci nutre e non ci fa sentire fame, dandoci al contrario tantissima energia. Inoltre lavora sui tessuti, rassodandoli perdendo centimetri ed evitando il rilassamento che avviene con le diete troppo rigide.


Rieducare il nostro corpo

Con una dieta ipocalorica tradizionale necessariamente mangiamo meno per riuscire ad abbassare l’apporto calorico. Così facendo però riduciamo anche l’apporto di valori nutrizionali importanti, con la conseguenza di avere fame e senso di debolezza e di arrivare presto a cedere alle tentazioni. Uno dei motivi che rendono molte diete inutili, non efficaci sul lungo periodo e alcune volte anche pericolose è il fatto che non affrontano il problema alla base ma si pongono come rimedio superficiale e “veloce” al sovrappeso.
Il segreto per mantenere risultati stabili nel tempo sta nel modificare le abitudini alimentari che hanno portato, più o meno drasticamente, al sovrappeso. Questo significa RIEDUCARE il nostro corpo.



I prodotti nutrizionali Herbalife

I prodotti nutrizionali Herbalife:
SONO CIBO
NON HANNO ALCUNA CONTROINDICAZIONE
POSSONO ESSERE UTILIZZATI DA TUTTI
SONO AUTORIZZATI DA 62 MINISTERI COMPETENTI IN MATERIA DI SANITÀ



PER CHI E’ HERBALIFE?

Appare evidente che la direzione verso la quale tutti noi ci stiamo orientando è quella di una sempre maggiore necessità di integrare la nostra alimentazione, per
garantire al nostro organismo l’apporto necessario di elementi nutritivi fondamentali. Questa integrazione andrebbe sempre accompagnata ad una più responsabile scelta della nostra alimentazione abituale. Anche un salutare esercizio fisico dovrebbe essere parte importante nella ricerca del nostro benessere.
PER CHI E’ HERBALIFE?
I programmi di nutrizione cellulare Herbalife sono destinati a tutti coloro che vogliono migliorare la propria nutrizione e trovano inoltre utilizzo per:
- perdita di peso, mantenimento e aumento di peso
- programma integrativo per sportivi
- disintossicazione
- integrazione di nutrienti in situazioni di aumentato fabbisogno (convalescenza, gravidanza ecc.)



giovedì 23 giugno 2011

Il peso forma

In condizioni di peso forma, la nostra alimentazione dovrebbe essere costituita per la maggior parte di cibi ricchi di carboidrati, quali pane, pasta, cereali, legumi ecc; poi in quantità comunque abbondante verdura e frutta fresca, in moderate quantità carni, pesce uova e latticini e in quantità assolutamente ridotte grassi, condimenti e dolci.
In condizioni di sovrappeso però queste proporzioni non sono più quelle ideali ed è opportuno ridurre i cibi ricchi di carboidrati a favore di quelli ricchi di proteine.



Come dovrebbe essere la nostra alimentazione

In condizioni di peso forma, la nostra alimentazione dovrebbe essere costituita per la maggior parte di cibi ricchi di carboidrati, quali pane, pasta, cereali, legumi ecc; poi in quantità comunque abbondante verdura e frutta fresca, in moderate quantità carni, pesce uova e latticini e in quantità assolutamente ridotte grassi, condimenti e dolci.
In condizioni di sovrappeso però queste proporzioni non sono più quelle ideali ed è opportuno ridurre i cibi ricchi di carboidrati a favore di quelli ricchi di proteine.



Qualche dato su cui riflettere

Nel nostro tubo digerente transitano in 70 anni di vita:
8 tonnellate di carne, 2 tonnellate di pesce, 10 tonnellate di pane. 4 tonnellate di patate, 5 tonnellate di frutta, 3 tonnellate di legumi, 12.000 uova, 25.000 litri di liquidi.
Vale o no la pena di prestare un po’ di attenzione nella scelta di cosa far transitare e nelle proporzioni tra i vari alimenti? Un’alimentazione razionale ottimale dovrebbe garantire il massimo rendimento biologico e prevenire sovraccarichi o carenze metaboliche. Dovrebbe inoltre rispettare la cosiddetta piramide alimentare,
e cioè la proporzione fra i diversi cibi rispetto alle necessità del nostro organismo.


HERBALIFE è la soluzione!

GARANTISCE UNA PERFETTA NUTRIZIONE PER LE NOSTRE CELLULE con pochissime calorie, permettendo di ottenere risultati non solo in termini di
perdita di peso. Oltre a poter controllare il proprio peso,si ottiene un ottima efficienza fisica oltre a rallentare il processo di invecchiamento.
Con Herbalife si ha l’opportunità di ridurre gli eccessi e colmare le carenze!



SIAMO SOVRALIMENTATI MA MALNUTRITI

Oggi è quasi impossibile poter seguire un’alimentazione corretta che possa soddisfare esattamente le esigenze nutrizionali quotidiane del nostro corpo: Cibi troppo raffinati - Coltivazioni intensive e metodi di conservazione - Poco tempo per la preparazione = tecniche di cottura sbagliate vita in ambiente inquinato e stressante.
SIAMO SOVRALIMENTATI MA MALNUTRITI ed a nulla servono i tagli che possiamo fare perché vanno in realtà ad aumentare le carenze già esistenti…
Se voglio diminuire il sovrappeso tagliando gli eccessi….in realtà’ vado a creare maggiori carenze!




Il protagonista, l’artista del tuo risultato sei tu

E otterrai un risultato solo se tu ti impegnerai con tutto te stesso a raggiungerlo, usando al meglio lo “strumento” Herbalife.
 Se ti aspetti che sia Herbalife a fare “il miracolo”, allora…. sei fuori strada!
Se sei in questa condizione psicologica, cerca di alimentare la tua motivazione e affronta il programma con una nuova determinazione.
Sappi che il distributore che ti fornisce i prodotti sarà sempre disponibile a darti consigli e suggerimenti per guidarti verso il traguardo prefissato. Sin dal momento dell’acquisto dei prodotti, se lo richiederai, il tuo distributore Herbalife ti dedicherà un servizio di assistenza che proseguirà durante tutto il percorso; questo significa che potrai riferirti a lui per qualsiasi domanda o bisogno di supporto.
Da parte sua, lo farà con piacere e sicuramente cercherà di seguirti al meglio perché è anche nel suo interesse, ma tu dovrai stabilire un rapporto di totale collaborazione, sincero e leale con lui. Questo gioverà sicuramente al TUO risultato.



Bisogna comprendere il problema alla base

Le nostre abitudini alimentari stanno cambiando più rapidamente di quanto riusciamo ad immaginare.
Cresce di anno in anno la domanda per l’industria del fast-food (cibo veloce). Cresce la richiesta di cibi pronti o precotti.
L’ alimentazione moderna è carente di molti elementi indispensabili al nostro organismo, ed è al contrario troppo ricca di altri che dovrebbero essere limitati.



LA SITUAZIONE ATTUALE

Questi sono i dati forniti dall’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità:
Il 42,5% degli italiani è in sovrappeso, il 21,5% dei quali è obeso
Il 3,6% degli italiani è in sottopeso
Si stima che un bambino italiano su 5 sia in sovrappeso.
Quindi in totale il 46,1% degli italiani oggi ha problemi di controllo del peso e la percentuale sta aumentando anno dopo anno.
L’obesità è definita dall’OMS “la più grave epidemia del secolo” ed è stato provato che 7 visite mediche su 10 riguardano problemi riconducibili in origine a una nutrizione non ottimale. Il fattore di rischio di malattie è del 48% in più per le persone in sovrappeso.



Perché abbiamo scelto con fiducia i prodotti nutrizionali Herbalife

GARANZIA di ETICITA'
1. La società Herbalife, che ha come missione di portare il benessere nel mondo , da sempre fonda la sua attività su solidi presupporti etici, ed è anche grazie a questo che ha attratto a sé personaggi di indubbio valore come l'ex Presidente Disney Michael O. Jonhson, attuale CEO o il premio Nobel della Medicina 1998 Louis Ignarro.
2. Il Fondatore di Herbalife, Mark Hughes, ha anche voluto realizzare l' Herbalife Family Foundation e l'Herbalife International Family Foundation, due fondazioni nate per assistere ed aiutare i bambini svantaggiati di tutto il mondo. Ogni prodotto venduto contribuisce in percentuale a sostenere queste due grandi realtà. Spesso vengono organizzate raccolte fondi speciali tra tutti i Consulenti ed i Dipendenti dell'Herbalife International.
3. I prodotti di nutrizione esterna Herbalife non vengono testati sugli animali e non
contengono né derivati animali né del petrolio. I profumi Herbalife sono estratti con un innovativo procedimento di estrazione "a campana" senza recidere i fiori nel pieno rispetto dell'ambiente.



Perché abbiamo scelto con fiducia i prodotti nutrizionali Herbalife

GARANZIA di CONVENIENZA
1. Esistono programmi nutrizionali di ogni tipo per raggiungere obiettivi di benessere, controllo, perdita e aumento del peso, cura del viso, del corpo e dei capelli. Potrai scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
2. Un piano nutrizionale medio per la perdita di peso costa mensilmente da 120 ai 180 euro, il che vuol dire dai 4 ai 6 euro al giorno con due pasti inclusi , meno di quello che normalmente spendiamo per mangiare.
3. I pasti Herbalife sono pratici e veloci , ottimi in termini di nutrizione e convenienza anche per chi, costretto a mangiare fuori casa, di solito opterebbe per pizze, panini o tavole calde.



Perché abbiamo scelto con fiducia i prodotti nutrizionali Herbalife

GARANZIA di ASSISTENZA
1. La Compagnia Herbalife ha scelto di distribuire i prodotti esclusivamente tramite i suoi Consulenti Nutrizionali per offrire ai clienti un' assistenza personalizzata inclusa nel prezzo.
2. Tutti i prodotti sono garantiti 30 giorni soddisfatti o rimborsati .
3. I consulenti Herbalife usano regolarmente i prodotti ed hanno sperimentato su loro stessi i vantaggi di una corretta integrazione nutrizionale.
4. Aiutando i clienti a raggiungere i loro obiettivi di controllo di peso, salute e benessere, il consulente Herbalife è come un Personal Trainer che ti "allena" sostenendoti anche nei momenti più difficili.



martedì 21 giugno 2011

Perché abbiamo scelto con fiducia i prodotti nutrizionali Herbalife

GARANZIA di RISULTATO
Assumendo regolarmente tutti i nutrienti essenziali, si regolarizza la fame (che spesso è espressione di carenze) e ci si sente più sazi.
1. Grazie alla nutrizione cellulare Herbalife si perde solo peso e liquidi in eccesso, modellando naturalmente il corpo. Spesso infatti si perdono più centimetri (e taglie) che chili, poiché non si intacca la massa muscolare, l'unica che ci fa bruciare calorie.
2. Con i prodotti Herbalife si migliora l' assorbimento del cibo che mangiamo e si riattiva il metabolismo rallentato.
3. Perdere peso con Herbalife significa anche star bene, avere più energia e vitalità senza i classici malumori delle diete tradizionali grazie ai sali minerali e alle vitamine forniti quotidianamente all'organismo.
4. Durante il programma nutrizionale Herbalife si migliorano anche le abitudini alimentari, e il corpo imparerà a mantenere nel tempo i risultati di benessere e forma che ha raggiunto.
5. Con l'obiettivo di nutrire anche la pelle, l'organo più esteso del nostro corpo e specchio del benessere interno, Herbalife ha creato una linea di alta cosmesi di "Nutrizione Esterna".



Perché abbiamo scelto con fiducia i prodotti nutrizionali Herbalife

GARANZIA di QUALITA'
1. Herbalife è una multinazionale con 25 anni di esperienza diffusa oggi in 60 paesi del mondo con prodotti regolarmente approvati.
2. I prodotti sono a base naturale, vero e proprio "cibo".
3. 45.000.000 di clienti soddisfatti in tutto il mondo.
4. Herbalife ha finanziato il primo laboratorio al mondo di Nutrizione Cellulare e Molecolare all'interno dell'Università UCLA di Los Angeles, diretto dal Prof. David Heber, nutrizionista di fama mondiale, Direttore del nostro staff medico-scientifico. Heber è l'ideatore di ShapeWorks, la nuova linea nutrizionale basata sulla personalizzazione dell'apporto di proteine di soia.
5. All'interno del suo comitato medico scientifico illustri personalità come il Premio Nobel per la Medicina 1998 Dr. Louis J. Ignarro, famoso per i suoi studi sulla cardiovascolarità. Ignarro ha già firmato prodotti rivoluzionari di prevenzione e benessere in esclusiva per Herbalife, come il Prelox Blue ed il NiteWorks.



Idratazione

Non puoi pretendere che un corpo costituito per il 70% di acqua funzioni a dovere se non reintegri i liquidi che perdi con la respirazione, la sudorazione e le urine. Le piante muoiono se non vengono annaffiate. Reidrata l’organismo sei volte al giorno con un bel bicchiere di acqua. Caffé e tè non contano – anzi, per il loro effetto diuretico provocano disidratazione. Riducine il consumo e noterai la differenza. Il latte va bene, specie se di soia. Bevine in abbondanza!



Un carburante bilanciato ricco di nutrienti

Smetti di comprare cibi lavorati e conservati (cibi in scatola, precotti, ecc.): forniscono una nutrizione di bassa qualità – non deve esserci posto per loro
nella tua cucina! Riempi il frigo di verdure e insalate fresche di stagione. Il segreto sta nel colore: più il pasto è colorato più nutrienti darai al tuo organismo. Ricorda  che la frutta contiene molti zuccheri e gli eccessi possono destabilizzare i livelli degli zuccheri nel sangue. I frutti da preferire sono mele, ciliegie, pere e prugne perché forniscono energia a rilascio lento.



Sconfiggere la fame

Cos’è la fame? È la mancanza dei nutrienti di cui il corpo ha bisogno per mantenersi in salute. Una dieta bilanciata e ricca di nutrienti può eliminare
la fame e fare in modo che i livelli degli zuccheri nel sangue rimangano stabili nel corso della giornata, assicurando un costante rilascio di energia. È possibile ottenere questo offrendo all’organismo un  “rifornimento continuo”. Fai il pieno al mattino con una abbondante colazione. Il pranzo dovrebbe essere il pasto più sostanzioso perché ti permette di affrontare tutto il pomeriggio; riduci la cena per
evitare di andare a dormire con lo stomaco pieno.


Vecchie abitudini

Nelle prime settimane dovrai abbandonare le vecchie abitudini e rieducare il tuo organismo. Sii paziente, dai tempo al corpo di abituarsi ai cambiamenti positivi che hai fatto.



domenica 12 giugno 2011

Il tuo Assistente Shapeworks

I chili in eccesso affaticano la funzionalità cardiocircolatoria, respiratoria, digerente, motoria… Insomma, tutto l’organismo ne risente; perdi smalto e alla fine anche il tuo sguardo verso il futuro diventa stanco! È ora di tentare un nuovo approccio, trovare un sistema che funzioni. Per prima cosa, decidi di voler cambiare. Non sarai da solo perché avrai sempre al tuo fianco il tuo Assistente Shapeworks!



Perchè Herbalife ha successo?

Il motivo del successo di Herbalife è dovuto al fatto che Mark Hughes, suo fondatore, ha applicato un principio universale, quando ha creato l'azienda: quando ti occupi dell'altro e non solo di te stesso, quando realizzi qualcosa che porta benessere nella vita degli altri, generi di conseguenza benessere nella tua vita. E' un concetto che ho ritrovato di recente in un libro bellissimo "Attrarre la prosperità. Come ottenere tutto ciò che serve al momento giusto" di Swami Kriyananda, discepolo del grande Maestro Spirituale Paramahansa Yogananda.
Chi lavora correttamente in Herbalife fa proprio questo: porta benessere nella vita degli altri.
Non si tratta solo di ritrovare la propria forma fisica ideale, ma di recuperare anche la propria autostima, l'amore per se stessi, ritrovare e migliorare la propria vita sociale e, per chi vuole anche iniziare l'attività, la possibilità di guadagnare.
La ricchezza, sotto ogni punto di vista, arriva solo quando usciamo dal nostro ego e ci doniamo altri.
E cosa c'è di più arricchente nella vita, se non aiutare gli altri?



Gli Omega 3 - Il pesce dell'oceano che tiene bassi i trigliceridi - Riza Psicosomatica n. 358

Degli acidi grassi omega 3 si parla molto. E' noto che queste sostanze, presenti in abbondanza in alcune specie di pesce, costituiscono una particolare qualità di grassi che facilita il mantenimento di una buona funzione cardiaca, riducendo i livelli di colesterolemia e controllando la concentrazione di trigliceridi.
Numerosi studi mostrano che le popolazioni che si alimentano con buone quantità di acidi grassi omega 3 hanno una minore incidenza di malattie cardiovascolari.
Una dieta che preveda un consumo adeguato di pesce è quindi vivamente raccomandata.
Come fare: integratori naturali di omega 3 e olio di pesce in compresse possono essere una preziosa risorsa giornaliera, quando è difficile assicurarsi con la dieta le necessarie quote di omega 3.



Aloe Vera cura la psoriasi - Articolo tratto da Riza Psicosamatica n. 357 - Novembre 2010

Un'indagine tahilandese condatta dai ricercatori della Divisione di Dermatologia della Facoltà di medicina dell'Università di Khon Kaen, ha messo in evidenza il potenziale curativo dell'Aloe Vera in applicazione topica nel trattamento della psoriasi di grado lieve o moderato. Ottanta pazienti affetti da psoriasi a placche di grado lieve o moderato sono stati suddivisi in due gruppi, il primo trattato con una crema a base di corticosteroide comunenmente impiegato in dermatologia, il secondo gruppo con una crema a base di Aloe Vera. Il trattamento è proseguito per ottos ettimane. Entrambi i trattamenti si sono dimostrati efficaci nel migliorare la qualità della vita dei pazienti in studio, ma nel gruppo che impiegava la preparazione topica di Aloe vi è stato un più netto miglioramento dei sintomi clinici della psoriasi.



Leo Messi Sponsor Ufficiale Herbalife

Herbalife è Sponsor nutrizionale ufficiale del FC Barcelona e della stella del calcio internazionale Leo Messi. Le sponsorizzazioni dei campioni di calcio spagnoli aggiungono ulteriore prestigio alle incredibili sponsorizzazioni sportive Herbalife nel mondo. Atleti che per avere una performace al top scelgono Herbalife!



Tania Cagnotto medaglia d’oro Europea di Tuffi Sponsor Ufficiale Herbalife

“Mi è subito piaciuto l’obiettivo di Herbalife di diffondere i principi della buona nutrizione. Adottare sane abitudini alimentari è fondamentale per uno sportivo, è il primo passo per sentirsi in equilibrio e riuscire a dare il massimo in gara. La disciplina dei tuffi richiede molta concentrazione e forza muscolare, sto scoprendo come molti integratori Herbalife, quali H30 Pro e Liftoff, possano essere di grande aiuto nelle lunghe sedute di allenamento.”



Carolina Kostner Sponsor Ufficiale Herbalife

“Nel tempo mi sono resa conto dell’importanza che la nutrizione ricopre nel miglioramento della mia condizione fisica e soprattutto delle mie performance. Ad esempio l’importanza di controllare il proprio peso, o avere il supporto di una valida bevanda isotonica durante intense sessioni di allenamento. Ed è quanto mai opportuno,soprattutto per noi atleti, utilizzare prodotti formulati secondo i più elevati standard scientifici. Per questo mi è subito piaciuta la partnership con Herbalife, azienda leader da oltre 30 anni, che offre prodotti quali sostituti del pasto e integratori alimentari in grado di soddisfare tali necessità.”



Trial clinico: risultati con i frullati F1

Uno studio clinico ha confermato che i frullati Formula 1 Herbalife e Formula 3 Integratore Proteico in Polvere, se usati nell’ambito di una dieta ad elevato apporto
proteico, sono più efficaci nel controllo del peso rispetto ad una semplice riduzione dell’apporto calorico di una tradizionale dieta alimentare.



Colazione Equilibrata Herbalife

Il 73% dei decessi dipende da 3 fattori: problemi cardiovascolari, cancro e diabete. Il 50% di essi è legato alla CATTVA ALIMENTAZIONE (Mortalità Europea Fonte O.M.S.). Quindi, chiediti: "Come mi alimento?". Comincia dalla Colazione, è fondamentale, il nostro organismo implora nutrienti al nostro risveglio. E la Colazione Equilibrata Herbalife soddisfa completamente questo bisogno.



QuickSpark

NATURALE PRODUZIONE DI ENERGIA A LIVELLO CELLULARE
• Per quando sei attivo e il tuo corpo chiede di più
• Per le volte in cui ti serve più concentrazione
• Per quando devi andare avanti e non puoi permetterti di fermarti
Prendi QuickSpark, una carica di energia extra in modo naturale!
✓Ad azione rapida per potenziare resistenza e ripristinare prontezza di riflessi e vitalità
✓Apporta 10mg di NADH per compressa, che svolge un ruolo fondamentale nella produzione di energia a livello cellulare
✓Senza caffeina, zucchero e calorie. QuickSpark NON è un eccitante artificiale
✓Compresse orosolubili arapido rilascio che si sciolgono in fretta e con facilità
✓Senti subito la differenza
✓Formulato scientificamente
✓Contiene una formula brevettata di NADH
QuickSpark contiene NADH, che attiva la produzione di energia ATP* a livello cellulare. Più NADH hanno le cellule, più energia ATP viene prodotta.
Tutti abbiamo bisogno di NADH per alimentare le cellule e far funzionare il corpo – muovere un braccio, battere le ciglia, pensare, respirare!
* L’adenosina trifosfato (ATP) è la fonte principale di energia per le reazioni cellulari