sabato 28 maggio 2011

Prossimamente!!!!

Aloe Concentrato alle Erbe gusto mango!
Contiene il 40% di gel di aloe vera derivato dalla foglia di aloe vera
Aggiungi Aloe Concentrato alle Erbe, gusto Mango, all’acqua per ottenere
una bevanda rinfrescante che rende più facile garantire l’apporto giornaliero
raccomandato di liquidi di 2-2,5 litri
In confezione più grande da 31 porzioni
Ogni mattina, dai più varietà alla tua Colazione Equilibrata con Aloe Concentrato alle
Erbe al gusto Mango
PROVA UN NUOVO GUSTO SENSAZIONALE!
PROSSIMAMENTE!



Perchè scegliere Herbalife?

1) Il motivo principale è perchè siamo un'azienda consolidata nel tempo, lo è stata nel passato lo è adesso e lo sarà nel futuro; una vera e seria opportunità di guadagnare per poter realizzare i propri sogni.
2) Contiamo su 28 anni di esperienza in tutto il mondo. Abbiamo oltre 1 milione di distributori in 73 paesi. I nostri incaricati guadagnano fin dal primo mese di attività e ogni mese possono aumentare il loro reddito anche lavorando part-time. Ogni nostro cliente trae vantaggi dai nostri prodotti, al punto che egli stesso diventa un manifesto pubblicitario. Grazie al nostro sistema "assistenza post vendita" i nostri clienti riordinano costantemente ogni mese senza dover sempre ricorrere a clienti nuovi.
3) I nostri prodotti sono totalmente ESCLUSIVI e PRIVI DI CONCORRENZA. Non esistono negozi, catene di supermercati, erboristerie e farmacie che abbiano la possibilità di distribuire i nostri prodotti.
4) E' da considerare che non esiste azione speculativa da parte dell' azienda. Ovviamente la società guadagna la sua percentuale sulla distribuzione dei prodotti ma nessun guadagno viene erogato per la licenza. Infatti L'importo per ottenere la licenza è inferiore al valore dei prodotti che si trovano all 'interno del Kit. Inoltre la Società si rende disponibile a
rimborsare l' importo completo del Kit qualora ci fosse un ripensamento e una rinuncia entro 30 giorni dall 'acquisto anche se i prodotti contenuti sono stati parzialmente o totalmente usati.
5) Chiarezza e serietà aziendale. In quasi 28 anni di storia la società non ha mai ritardato di un solo giorno il pagamento dei compensi ai propri Incaricati. In aggiunta i diritti acquisiti restano per sempre e sono tramandabili agli eredi (salvo gravi casi di comportamenti etici).
6) Un motivo è che ogni Incaricato ha la fortuna di entrare a far parte di un 'azienda seria che gli offre la possibilità di salire fino ai più alti vertici aziendali mantenendo lo status di autonomo a tutti gli effetti. Un 'azienda conosciutissima, prodotti super testati e di eccellente qualità. Lo sviluppo verticale dell' azienda, definisce il momento ottimale per partire adesso!
7) Nel nostro piano marketing è interessante sapere che è impossibile perdere ogni singola posizione o qualifica raggiunta. Il punteggio e la produzione realizzata non si azzera mai. Anzi, viene sempre sommata per salire ogni singolo gradino in carriera.
8) Lo svolgimento di questa attività non comporta nè obblighi, nè doveri particolari e nemmeno spese gestionali.



Cosa succede quando salti un pasto?

Cosa succede quando salti un pasto?
1. Vai in ipoglicemia
2. Il surrene rilascia cortisolo
3. Il cortisolo produce stress
4. Ti viene fame compulsiva
5. Mangi tutto quello che ti capita, di solito schifezze
6. Si alza la glicemia
7. Il pancreas rilascia insulina
8. Ritorni nuovamene in ipoglicemia
9. Il surrene rilascia nuovamente cortisolo
10. Il cortisolo inibisce la riproduzione cellulare creando stress degenerativo: ogni volta che salti un pasto invecchi!!!
Non vi diciamo saltate i pasti o prendete solo Herbalife, vi sproniamo ad avere cura di voi stessi, a correggere le vostre abitudini alimentari, a bere tanta ma tanta acqua...e ad usare Herbalife come integrazione, perchè la qualità dei prodotti è massima. Herbalife vi aiuterà vi aiuterà tanto, ma dipende anche da voi!



Donare come atto di responsabilità sociale

Il lavoro di squadra fa avverare i sogni!
Fondata nel 1994, da Mark Hughes, fondatore di Herbalife, la Herbalife Family Foundation (HFF) è impegnata a migliorare la vita dell’infanzia, sostenendo diverse organizzazioni benefi che in tutto il mondo al fi ne di garantire una nutrizione sana ai bambini più bisognosi. Inoltre, spesso la HFF partecipa alle iniziative a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali.
Nel 2005 la HFF ha introdotto il programma Casa Herbalife, con il quale, attraverso la collaborazione di organizzazioni benefiche, mira a garantire all’infanzia bisognosa pasti sani e nutrienti. Attualmente sono stati avviati 30 programmi Casa Herbalife in cinque continenti.
La HFF è finanziata da Herbalife, dai suoi Distributori, dai suoi dipendenti e amici. Dopo la donazione iniziale di inaugurazione del Programma, l’Herbalife incoraggia Distributori e dipendenti a sostenere il Programma Casa Herbalife del proprio Paese attraverso donazioni di denaro e attività di volontariato.
http://www.herbalifefamily.org/



Il Benessere

Il benessere totale è l’obiettivo, e Herbalife può aiutarvi a raggiungerlo e a rimanere attivi per tutta la vita.



DIVENTA PIU' ATTIVO: VIVI MEGLIO!

Non c’è momento migliore di questo per iniziare a vivere una vita più attiva. Età o capacità fisiche non contano: quasi tutti possiamo trarre beneficio da un regolare esercizio fisico. I vantaggi dell’attività fisica sono innumerevoli. Eccone solo tre che vi aiuteranno a trovare la giusta motivazione.
• Ossa e muscoli forti
Studi clinici hanno dimostrato che la regolare attività fisica è uno dei modi migliori per avere ossa sane. Esercizi di resistenza o di forza come camminare, fare jogging o fare pesi, aiutano a preservare la massa ossea. Lo sviluppo della massa
muscolare non solo fa bene alle ossa ma brucia calorie nel corso della giornata, aiutandovi a mantenere un peso ideale.
• Riduzione dello stress
L’esercizio fisico produce endorfine che generano una sensazione di relax e benessere. Una camminata spedita o esercizi veloci possono essere la soluzione ideale per scaricare le tensioni e ritrovare la calma dopo una giornata stressante.
• Controllare il peso
Ridurre le attività sedentarie, aumentare l’attività fisica e bruciare più calorie di quelle ingerite sono operazioni fondamentali per il controllo del peso. Inoltre, una dieta equilibrata ricca di verdure verdi, calcio e proteine, non solo aiuta a mantenere il peso ma fa bene anche alle ossa.
Certo, condurre una vita attiva e prepararsi regolarmente dei pasti sani non sempre risulta facile.
Fortunatamente Herbalife offre, a chi va sempre di corsa delle soluzioni comode, sane e deliziose attraverso i suoi prodotti per una nutrizione intelligente, per il controllo del peso e per esigenze specifiche.Come 30 minuti al giorno possono prolungare la tua vita di anni.
Di Luigi Gratton M.P.H., vice presidente del Dipartimento per la formazione – Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione



HERBAL ALOE BATH AND BODY BAR – SAPONETTA

Una schiuma ricca per una pulizia delicata ed effi cace per tutto il corpo, dal gradevole profumo di aloe.



HERBAL ALOE HAND CREAM – CREMA MANI

Una crema ricca, appositamente formulata per pelli secche. Contiene aloe al massimo grado di purezza possibile. Comodo formato tascabile.



EVERYDAY SOOTHING GEL – GEL LENITIVO

Gel lenitivo e idratante che nutre l’epidermide donandole sollievo. Non unge, si assorbe rapidamente e dona alla pelle un’immediata sensazione di sollievo e freschezza.



EVERYDAY SOOTHING SPRAY – SPRAY LENITIVO

Formulato con estratto di foglie integrali di aloe, Herbal Aloe Soothing Spray allevia la sensazione di fastidio causata da un’eccessiva esposizione solare e dalle piccole irritazioni cutanee.



EVERYDAY BODY WASH – BAGNOSCHIUMA

Detergente liquido per una pelle pulita e idratata. Contiene estratto di foglie integrali di aloe.



SPRAY FISSAGGIO DOLCE

Ideale per lo styling, conferisce ai capelli una piega morbida e resistente per tutto il giorno.



SHAMPOO E BALSAMO TUTTI I GIORNI

Profumato e rinfrescante, lo Shampoo Tutti i Giorni aiuta a contrastare lo stress cui sono esposti quotidianamente i tuoi capelli. Il Balsamo Tutti i giorni trattiene le sostanze idratanti senza appesantire il capello. Con un fresco aroma alle erbe, entrambi i prodotti sono così delicati da poter essere usati quotidianamente.


venerdì 27 maggio 2011

NUTRIZIONE ESTERNA - PRODOTTI ESSENZIALI PER CORPO E CAPELLI

Le note proprietà lenitive dell’aloe vera tutte racchiuse nella nostra linea di prodotti rinfrescanti per capelli e corpo.
SHAMPOO E BALSAMO IDRATANTI
Lo shampoo pulisce con dolcezza e svolge un’azione idratante; il balsamo fornisce ulteriori sostanze idratanti favorendone la permanenza nei capelli. Usali insieme per dare nuova vita ai tuoi capelli.



MAN

Il piacere della freschezza per cogliere le affinità. Una miscela a base di agrumi.


WOMAN

Il piacere della semplicità per rispettare le differenze. Una base di agrumi con un cuore floreale.



SOUL

Soul è un profumo per uomo; è leggero e moderno e con un cocktail unico di erbe. La nuova dimensione del “naturale”. Una fragranza inconfondibilmente virile.


HEART

Profumi per lui e per lei
Risveglia i tuoi sensi con una magnifica linea di profumi freschi, eleganti e senza tempo che racchiudono l’essenza dell’essere donna o uomo.
Per lei, Heart è un profumo moderno a base di erbe che definisce un nuovo concetto di “naturale”. Ispirato dalla Natura, Heart svela tutta la magia delle erbe.



RADIANT C™ ESFOLIANTE/DETERGENTE VISO PER USO QUOTIDIANO

Gel detergente delicato per il viso, che può essere usato quotidianamente su ogni tipo di pelle per un aspetto radioso e sano. Al profumo di agrumi, il gel consente una pulizia approfondita del viso.



RADIANT C™ LOZIONE PER IL CORPO CON SPF15, PROTEZIONE MEDIA

Lozione per il corpo che non unge, da usare quotidianamente, ricca di antiossidanti e con Fattore di Protezione Solare 15 che offre alla pelle una doppia protezione! I radicali liberi possono danneggiare l’epidermide conferendole un aspetto opaco e pallido. Gli antiossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi. Esclusiva, fantastica lozione per il corpo, formulata con gli antiossidanti più noti: le vitamine C ed E.



RADIANT C™ CREMA RIGENERANTE

Per tutti i giorni
Radiant C™ Daily Skin Booster è una formula gel-crema che migliora visibilmente l’aspetto dell’epidermide contribuendo a donare luminosità a una pelle opaca e stanca. Usalo ogni giorno sotto il trucco per ridurre i potenziali effetti degli agenti esterni. Radiant C™ Daily Skin Booster rilascia il potere antiossidante della vitamina C direttamente alla pelle donandole un aspetto più sano e radioso.



RADIANT C™ SPRAY

RINFRESCANTE PER IL VISO
Spruzza Radiant C™ Face Quencher rinfrescante per il viso per dare sollievo istantaneo ad una pelle che ha bisogno d’idratazione. Una carezza rinfrescante e fragrante che idrata in ogni momento della giornata agendo come una sorta di “aria condizionata” naturale. A base di acqua, questo esclusivo prodotto non rovina acconciature e vestiti e rende addirittura il trucco più resistente!


Linea RADIANT C™

Una carezza rinfrescante per la pelle! Linea RADIANT C™
Sei alla ricerca di prodotti per la cura della pelle rivitalizzanti, ricchi di vitamine, con fattore di protezione SPF 15? La tua ricerca è terminata: la linea Radiant C™ fa al caso tuo! La soluzione ideale per chi desidera una pelle dall’aspetto più sano e radioso!



domenica 22 maggio 2011

BODY BUFFING SCRUB & BODY CONTOURING CREME

Corpo tonico!
Rendi la tua pelle morbida, elastica e tonica con questi magnifici trattamenti di
bellezza!
BODY BUFFING SCRUB
Lozione levigante ideata appositamente per ammorbidire e levigare la pelle; favorisce il naturale processo di esfoliazione.
BODY CONTOURING CREME
La crema Body Contouring utilizza acidi multipli estratti da frutta e piante più altri ingredienti appositamente scelti per migliorare tono e compattezza dell’epidermide.



Skin Activator™ – Risultati sorprendenti per un aspetto più giovane!

È un dato di fatto: in sole quattro settimane la glucosamina ti aiuta a rendere la pelle visibilmente più giovane; risultati che con l’uso continuato possono essere ancora più sorprendenti. I risultati qui dichiarati si basano esclusivamente su analisi e studi dettagliati condotti sull’ingrediente attivo puro non lavorato contenuto nei prodotti Skin Activator, e non sull’uso diretto dei prodotti Skin Activator. I prodotti Skin Activator contengono una percentuale dell’ingrediente attivo non lavorato equiparabile a quella considerata negli studi di laboratorio. I risultati effettivi possono variare a seconda delle circostanze e dell’uso individuale.
L’ingrediente attivo principale della linea Skin Activator è la Glucosamina.
Risultati di test effettuati sul complesso attivo alla glucosamina.
* Dopo soli 3 mesi di uso regolare
** Dopo sole 4 settimane di uso regolare
Skin Activator™ – Risultati sorprendenti per un aspetto più giovane.
Fino al
57% di miglioramento della condizione di
linee sottili e rughe*
55% di riduzione della profondità delle rughe*
51% di miglioramento del livello di
idratazione della pelle*
45% di aumento della luminosità della pelle*
40% di aumento della morbidezza ed elasticità della pelle**
23% di aumento della compattezza della pelle



CREMA DECOLLETÉ

Mattina e Sera
Il tessuto cutaneo del collo e del décolleté è sottile e può mostrare più facilmente i segni dell’età. La particolare formulazione a rapido assorbimento idrata senza ungere e aiuta a ridurre l’insorgenza di inestetismi come linee sottili e rughe, rendendo la pelle liscia e morbida al tatto. Ritrova il tuo aspetto giovanile.


LOZIONE GIORNO SPF 15, PROTEZIONE MEDIA

Mattina
Lozione dalla formulazione delicata ed a rapido assorbimento, aiuta a rendere la pelle più liscia e dall’aspetto più giovane. Azione idratante istantanea e protezione SPF 15. Utilizzata regolarmente, aiuta a ridurre l’insorgenza di inestetismi come linee sottili e rughe ed a migliorare la luminosità della pelle. Scopri il tuo viso ogni giorno.


CREMA LABBRA SPF 15, PROTEZIONE MEDIA

In ogni momento Crema idratante per labbra, con fattore di protezione SPF15. Contiene menta piperita per proteggere e mantenere le labbra sempre idratate. Aiuta a ridurre l’insorgenza di linee sottili e rughe intorno alla bocca, rendendo le labbra più lisce e dall’aspetto più carnoso. La gioia di un sorriso.



CREMA NOTTE RIGENERANTE

Sera
Ricca crema per la notte, favorisce il ringiovanimento della pelle durante il sonno, quando il processo di rigenerazione delle cellule è maggiormente attivo.
Favorisce la produzione di collagene e nutre l’epidermide. Utilizzata regolarmente, aiuta a ridurre l’insorgenza di inestetismi, migliorando la luminosità e la compattezza della pelle. Ritrova il tuo aspetto giovanile....mentre dormi.



CREMA CONTORNO OCCHI

Mattina e Sera
Poiché priva di ghiandole sebacee, la pelle intorno agli occhi è particolarmente
fragile e più soggetta all’invecchiamento precoce. Crema leggera e delicata con estratto di cetriolo dalle proprietà lenitive. Azione idratante e nutritiva per rendere la pelle distesa e più giovane nell’aspetto. Gli occhi…..ed il contorno occhi sono lo specchio dell’anima!


SKIN ACTIVATOR™

Anti-età | Rigenerante specifico del collagene
Skin Activator™ provvede anche a reidratare, nutrire, tonifi care e proteggere la pelle: migliorando sensibilmente in solo poche settimane la condizione di linee sottili e rughe e rendendo la pelle più liscia, pulita e luminosa.
Ma non è tutto: la linea Skin Activator™ ti offre una “soluzione intelligente” per ognuna delle zone maggiormente soggette all’invecchiamento: 5 prodotti ritarda-tempo, ognuno dei quali è stato pensato per agire proprio dove c’è maggior necessità.


Skin Activator™

Ti piacerebbe avere la pelle che avevi quando eri più giovane, avere la possibilità di rallentare gli effetti del tempo e migliorare l’aspetto dell’epidermide, oggi e domani? Non sarebbe semplicemente geniale? Skin Activator™ è semplicemente geniale! Una linea per la cura della pelle formulata con un innovativo complesso di ingredienti a base di glucosamina, per la ricostituzione del collagene.
La tecnologia Skin Activator™ adotta un approccio delicato al rinnovamento dell’epidermide. I principi attivi contenuti nel prodotto coadiuvano il ringiovanimento della pelle favorendo la naturale produzione di collagene.
La glucosamina:
• Aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.
• Nutre la pelle donandole un aspetto più liscio, tonico e compatto.
• Aiuta a migliorare il livello di idratazione cutanea e favorisce la naturale struttura ed equilibrio della pelle.
• Formulazioni delicate prive di sostanze aggressive e irritanti per la pelle.
• Ideale per tutti i tipi di pelle.
• Adatto sia per l’uomo che per la donna


sabato 21 maggio 2011

Per una pelle dall’aspetto più giovane! Semplicemente Geniale!

Pelle ed invecchiamento: i fatti
L’idea di invecchiare non ci riempie certo di gioia. Tanto le donne quanto gli uomini vorrebbero rallentare il corso del tempo, riportare indietro le lancette dell’orologio e mantenere una pelle dall’aspetto fresco e giovanile il più a lungo possibile. Sarà anche semplicemente una questione di vanità, ma è un dato di fatto che ci sentiamo decisamente meglio, più sicuri ed a nostro agio quando la nostra pelle traspira giovinezza da tutti i pori. All’età di 20 anni non ci si preoccupa troppo della cura della pelle; dai 30 anni in su, si vorrebbe invece fermare il tempo e mantenere la pelle com’è. L’invecchiamento è un fatto naturale dal quale non possiamo fuggire, ma possiamo però difenderci.
• Il passare del tempo, l’esposizione ai raggi del sole, le intemperie, l’inquinamento e lo stress
della vita quotidiana producono i loro effetti sulla pelle.
• La naturale attività riproduttiva delle cellule rallenta con l’avanzare dell’età, provocando la comparsa di inestetismi come linee sottili e rughe.
• Il contenuto naturale di collagene nell’organismo, proteina naturale della pelle, diminuisce a partire dall’età di 25 anni.
• La pelle poco a poco perde idratazione e proteine, diventando meno elastica e tonica.
• Occhi, bocca, viso, collo e decolleté sono zone particolarmente sensibili all’invecchiamento della pelle.



I KIT NOURIFUSION

• Nutrono la pelle con le vitamine antiossidanti A, C, E
• Ogni kit contiene un detergente, un tonico e una crema idratante
• Adatti ad ogni tipo di pelle
Scegli il sistema a tre fasi che fa al caso tuo. Pelle normale a tendenza secca o a tendenza grassa: c’è un kit NouriFusion® pensato apposta per te. Per idratare in profondità la pelle secca o eliminare il sebo in eccesso presente nella pelle grassa.
La giusta combinazione per la tua pelle
MATTINA E SERA
Mattina: detergi, tonifi ca, idrata
Crema o gel detergente – rimuove eccessi di sebo, impurità e trucco
Tonico – formula leggera e rinfrescante che aiuta a migliorare il tono della pelle
Crema idratante – crema idratante con SPF 15,
Gel contorno occhi – leggero, rinfrescante, idratante, aiuta a ridurre la
comparsa di gonfi ore sotto gli occhi
Sera: detergi, tonifi ca, idrata
Crema o gel detergente – rimuove eccessi di sebo, impurità e trucco
Tonico – formula leggera e rinfrescante che aiuta a migliorare il tono della pelle
Crema contorno occhi – ricca crema idratante per la delicata zona del contorno occhi
Crema per la notte – delicata crema per il viso che idrata l’epidermide mentre dormi
DUE O TRE VOLTE ALLA SETTIMANA
Maschera dermo purifi cante – maschera a base di argilla che rimuove le impurità e aiuta ad eliminare il sebo in eccesso
Maschera idratante – maschera dalla formulazione ricca per idratare la pelle in profondità
Pelli normali e/o a tendenza grassa Crema levigante – delicata crema levigante e rinfrescante per il viso



Kit NouriFusion

Hai una pelle normale, a tendenza secca o grassa? Nessun problema: c’è un kit NouriFusion in grado di detergere, tonificare e idratare l’epidermide del tuo viso.



A proposito di...

La pelle del contorno occhi è particolarmente delicata ed è quasi del tutto priva di ghiandole sebacee. Per questo è uno dei primi punti a mostrare i segni dell’età.



CREMA CONTORNO OCCHI NOURIFUSION

• Aiuta a rendere più compatta e tonica la zona del contorno occhi
• Aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili
• Idrata e nutre la zona del contorno occhi
• Perfetta base per il trucco durante il giorno, o per la notte.
Non unge. Formula ricca di emollienti con vitamine e sostanze idratanti.
Formulata appositamente con olio d’aloe e di mandorla per ammorbidire la delicata zona del contorno occhi. Aiuta a migliorare compattezza e tonicità di questa delicata zona del viso.



A proposito di...

Le cellule dell’epidermide hanno un ciclo vitale più veloce rispetto a qualunque altra cellula del corpo. Il periodo di maggiore attività riproduttiva delle cellule si concentra prevalentemente nelle ore notturne.



CREMA PER LA NOTTE NOURIFUSION

• Favorisce il naturale processo di ricambio della pelle
• Idrata in profondità. Non unge. Applicata su viso e collo tutte le sere, lascia la pelle idratata.



MASCHERA IDRATANTE NOURIFUSION

• Idrata l’epidermide rendendola liscia e morbida come seta
• Aiuta a ridurre la comparsa di pelle secca
Usa questa maschera ricca e cremosa per detergere e idratare la pelle con delicatezza.



CREMA LEVIGANTE MULTIVITAMINICA NOURIFUSION

• Rimuove delicatamente la pelle secca
• Rende l’epidermide pulita, morbida, liscia e luminosa
La delicata formula della crema levigante esercita un’azione esfoliante sull’epidermide e dopo ogni trattamento la pelle risulterà più pulita, morbida e liscia.



GEL PER CONTORNO OCCHI NOURIFUSION

• Aiuta a ridurre la comparsa del gonfiore sotto gli occhi
• Rinfresca e ravviva la pelle dall’aspetto affaticato
• Può aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe
Gel leggero, idratante, arricchito con vitamine dona compattezza alla delicata zona del contorno occhi. Il Gel per contorno occhi NouriFusion aiuta a rinfrescare e ravvivare l’epidermide affaticata. Per una sensazione immediata.



MASCHERA DERMO PURIFICANTE NOURIFUSION

• Aiuta ad eliminare il sebo in eccesso
• Aiuta a migliorare consistenza, tono e compattezza della pelle
Leggera maschera per detergere l’epidermide in profondità; assorbe impurità e sebo in eccesso, rendendo la pelle pulita e luminosa.



A proposito di...

La vitamina A aiuta a migliorare la naturale idratazione della pelle, favorisce il ricambio delle cellule dell’epidermide e aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento precoce. La Vitamina C è un potente antiossidante, essenziale per la produzione del collagene che regola la pigmentazione e rafforza il sistema immunitario della pelle. La vitamina E aiuta a proteggere la barriera difensiva dell’epidermide, rendendola più morbida e liscia.


TONICO MULTIVITAMINICO

TONIFICARE
TONICO MULTIVITAMINICO
• Aiuta a migliorare il tono della pelle
• Rimuove anche le più piccole impurità e i residui di sebo
• Aiuta a migliorare la consistenza e la compattezza della pelle. Efficace nel rendere meno visibili i pori, lascia l’epidermide fresca e pulita.



CREMA IDRATANTE MULTIVITAMINICA SPF15

IDRATARE
CREMA IDRATANTE MULTIVITAMINICA SPF15, PROTEZIONE MEDIA
• Idrata la pelle e controlla gli eccessi di sebo
• SPF 15 Crema idratante ricca e cremosa per idratare la pelle senza lasciare
la sensazione di grasso. Scegli tra la formulazione per pelli normali e/o a tendenza secca o la formulazione più leggera per pelli normali e/o a tendenza grassa.



DETERGENTE MULTIVITAMINICO

Inizia dalle basi: detergi, tonifica e idrata tutti i giorni:
DETERGERE
DETERGENTE MULTIVITAMINICO
• Nutre la pelle con vitamine, sostanze nutrienti ed erbe
• Rimuove trucco, impurità e sebo in eccesso
Ricca ma delicata, la crema detergente contiene vitamine, sostanze nutrienti e ingredienti vegetali che puliscono in profondità la pelle del viso idratandola.



Linea NouriFusion

La linea NouriFusion si basa su una formula multivitaminica unica (vitamine A, C, E) per nutrire la pelle e donarle un naturale splendore. Vitamine ACE per il tuo viso!
Nutri la pelle con la fusione di scienza e natura. Dai all’epidermide un aspetto sano e pulito. Prenditi cura del tuo viso con i nostri kit Nourifusion.
ù


Lo sapevi?

L’epidermide è l’organo più esteso del nostro corpo; pari al 15% della massa corporea, rappresenta la prima linea di difesa contro l’aggressione di corpi e organismi esterni.
I prodotti della linea Nutrizione Esterna Herbalife possono aiutarti a nutrire il tuo corpo da capo a piedi.



PRELOx BLUE

Benessere Uomo & Benessere Donna
Herbalife sa bene che uomini e donne hanno esigenze nutrizionali specifiche e per questo ha ideato un integratore alimentare specifico.
• Quattro compresse forniscono il 100% dell’apporto giornaliero raccomandato di vitamina E, noto antiossidante dall’azione protettiva
• Formulato appositamente per migliorare il livello di vitalità
• Fornisce importanti nutrienti all’organismo
Prelox Blue è un efficace integratore con anti-ossidanti ed aminoacidi per uomo e donna; può aiutare a far fronte ai frenetici ritmi del mondo moderno. Lo stress e il processo di invecchiamento giocano un ruolo fondamentale nel ridurre i livelli di benessere e di vitalità. Grazie alla miscela di antiossidanti, l’uso quotidiano di Prelox Blue può essere un valido aiuto per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.